D.R.O.D. Italia - Forum

Forum italiano di discussione per giocatori di D.R.O.D: King Dugan's Dungeon e le avventure gratuite disponibili nel sito D.R.O.D. Italia.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
» Come aprire una discussione
Sab Mag 26, 2012 6:16 pm Da Gas75

» fifth level: twice north, twicw west aiuto.......
Dom Apr 08, 2012 1:41 am Da Gas75

» Quando scende il buio e altri racconti, il mio secondo libro
Dom Ago 29, 2010 1:08 pm Da Gas75

» Racconti fantastici e dell'orrore: il mio primo libro!
Dom Ott 12, 2008 1:11 pm Da Gas75

» Ciao a tutti
Dom Ott 12, 2008 12:57 am Da Gas75

Mar Set 23, 2008 12:26 pm Da Gas75

Mar Set 23, 2008 12:25 pm Da Gas75

Mar Set 23, 2008 12:25 pm Da Gas75

Mar Set 23, 2008 12:24 pm Da Gas75

Migliori postatori
Gas75

zebda

valep

Condividi | 

Racconti fantastici e dell'orrore: il mio primo libro!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gas75
Admin

MessaggioTitolo: Racconti fantastici e dell'orrore: il mio primo libro!   Dom Ott 12, 2008 1:11 pm

Dopo numerosi riscontri positivi da parte di amici ed autori nel corso degli anni, finalmente disponibile nella vetrina online del sito Boopen.it il mio primo libro! Il volumetto contiene, in versione riveduta e corretta, i miei primi quindici racconti dell'orrore scritti originariamente a cavallo tra il 1994 ed il 1996.

In una economica edizione brossurata potrete trovare storie quali "Al tredicesimo mese", "Caino", "Jennifer", assieme ad escursioni del tutto inedite nel mondo dell'horror e del fantastico. Storie d'amore e di morte, di incubo e follia, di mistero ed oscura alchimia....

Il volumetto, di 130 pagine, impreziosito dalla copertina che riproduce un disegno inedito di Luca Raimondo, ed ha un prezzo di 8 pi le spese di spedizione. Il pagamento pu essere effettuato con carta di credito, contrassegno, bonifico bancario o bollettino postale. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito Boopen.it all'atto della conferma dell'acquisto delle opere aggiunte nel carrello.

Scheda del libro.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

Racconti fantastici e dell'orrore: il mio primo libro!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
D.R.O.D. Italia - Forum :: Off topic :: Tutto il resto-
Andare verso: